TOMMASO & FIAMMA

29 luglio 2017

 Torna ai viaggi   


BOLIVIA E PERU': alla scoperta degli Imperi Perduti.

DETTAGLIO

Le tappe principali del viaggio saranno:

SANTA CRUZ: il nuovo centro economico della Bolivia. Nonostante abbia ancora notevoli carenze infrastrutturali, gode di ampi settori con moderni servizi pubblici, di telecomunicazione, hotel e banche.

LIMA:  la città dei Re. È stata dalle origini una delle città più ricche e importanti del Sudamerica. Il suo centro storico è ricco d edifici coloniali che ne esaltano la ricchezza.

CUSCO: Ammaliante, impressionante e naturale, la sua storia vive lungo le strade, le piazze, le valli e i villaggi.  Panorami che tolgono il fiato, con terrazzamenti che vestono le montagne e pittoreschi villaggi dove il passato fa parte del presente. Cusco è realmente l'ombelico del mondo.

LA VALLE SACRA DEGLI INCA: Valle del fiume Urubamba nelle Ande peruviane, vicino a Cuzco, capitale dell’impero Inca. È possibile fare il tour della valle in pullman oppure visitare a piedi le sue rovine.

MACHU PICCHU:  sito archeologico Inca che racchiude i resti di un’ antica città perduta. Oggi fa parte dell’ UNESCO ed è stato eletto come una delle Sette meravigli del mondo moderno.

 

ORARI-liberamenteviaggi.it